#VaccinarSIconviene: il 29 Novembre la Prossima Data

E’ tempo di vaccinazioni antinfluenzali, specialmente per le categorie a rischio. Tra queste, anche per gli operatori sanitari (dottori, infermieri, volontari degli ospedali) è fondamentale vaccinarsi contro l’influenza al fine di evitare sia possibili malattie che la trasmissione ai pazienti.

Per l’occasione, lo scorso Mercoledì 22 Novembre, presso l’Azienda Ospedaliera Santa Maria della Misericordia di Perugia, si è tenuto l’evento “#VaccinarSIconviene”, una giornata interamente dedicata all’importanza delle vaccinazioni per gli operatori sanitari.

Un incontro di 2 ore presso l’Aula Ugo Mercati, in cui esperti e professionisti del settore sanitario, tra cui la Prof.ssa Susanna Esposito, hanno risposto ai dubbi più comuni sul controverso tema dei vaccini, illustrando le ultime novità e informazioni fondamentali in ambito tecnico-scientifico.

L’evento ha riscontrato grande successo, permettendo di vaccinare contro l’influenza più di 80 operatori sanitari, e sarà ripetuto Mercoledì 29 Novembre, sempre presso l’Aula Ugo Mercati dalle 12 alle 14.

Di seguito, alcuni scatti dell’evento!